Mission

Aiutare le persone che gestiscono o dirigono negozi e supermercati alimentari ad ottenere profitto e felicità dalla propria attività lavorativa evitando costosi errori

Purtroppo troppe persone impiegano i loro risparmi o quelli della liquidazione dei propri genitori per aprire attività commerciali spinti da un apparente semplicità di gestione oppure lusingati da facili e lauti guadagni; oppure altri che, licenziati o occupati in lavori non di proprio gradimento, pensano di riuscire a fare meglio del loro datore di lavoro ritenendosi capaci e sapienti.

La realtà, come per ogni attività legale e ben diversa e i profitti si ottengono con

  1. Conoscenza
  2. Impegno
  3. Costanza

Le fallimenti sono nell’ordini di centinaia al giorno e le statistiche dicono che il 95% delle nuove attività non supera i 3 anni.

Il sapere e la conoscenza di come si gestisce un supermercato è fondamentale:

il mercato non perdona

Per questo motivo Vogliamo essere i tuoi coach per evitare di farti fare brutte cadute ma anche per migliorare le tue idea ed i tuoi risultati.

Esistono tanti libri che insegnano la teoria della gestione aziendale ma la verità è che

l’ esperienza vissuta è la migliore maestra

Esperienza per noi significa aver già incontrate le difficoltà e gli ostacoli che incontrerai e averli superato NON senza perdite e costi.

Esperienza per noi significa aver valutato a posteriori le decisioni prese e che anche tu dovrai effettuare sapendo quindi che implicazioni avranno e quali possano essere le più profittevoli.

Esperienza per noi significa essere falliti ma avere avuto la forza di ripartire e raggiungere il traguardo.

NON FAREMO IL LAVORO PER TE MA VOGLIAMO TRASMETTERTI  IL NOSTRO SAPERE PER LIMITARE O ANNULLARE I DANNI DELLE SCELTE SBAGLIATE

“Se dai un pesce ad un uomo, esso sfamerà se stesso un giorno. Se gli insegni a pescare esso sfamerà se stesso e la sua famiglia per tutta la vita”